Attraverso la riabilitazione protesica siamo in grado di migliorare la funzione masticatoria e l’estetica della bocca, nei casi in cui siano state compromesse dalla mancanza di uno o più denti.
 
Il primo passo è l’analisi dell’impronta dentale digitale, attraverso di essa pianifichiamo il tipo di intervento ideale per ogni situazione.
Successivamente, inizia il processo di riabilitazione vero e proprio, mediante l’uso di protesi fisse o mobili.
Siamo in grado di ripristinare, attraverso la riabilitazione protesica, la corretta occlusione, riequilibrare la forza esercitata nella masticazione e ridare bellezza al sorriso.
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci allo 0572 767322 oppure scrivi direttamente alla Dott. Daniela Cortesi: cortesidaniela65@gmail.com.

Segui su Facebook la pagina: odontoiatraomeopata o su Instagram: @odontoiatraomeopata.

La Dr.ssa Daniela Cortesi è Laureata in Odontoiatria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Firenze e con un Master in Implantologia conseguito presso l’Università di Siena si occupa di crescita e sviluppo cranio facciale. È ortodontista funzionale secondo la metodica Planas di Riabilitazione Neuro-Occlusale. Specializzata nel metodo Soulet Besombes, si occupa dell’approccio dentosofico nella malocclusione.

Integra la sua pratica con i fondamenti della Medicina Energetica secondo la scuola del dottor Nader Butto. Ampliando gli studi, nel 2015 si diploma in Omeopatia Classica presso la Scuola “Mario Garlasco ” di Firenze. Collabora come consulente posturale e odontoiatrico principalmente per piccoli pazienti, ma anche adulti.

Menu