In questo studio abbiamo un approccio integrato alla salute della bocca. Cosa significa questo? Che – con lo scopo di arrivare ad una piena guarigione orale – offriamo la possibilità di integrare cure omeopatiche al classico approccio odontoiatrico.

L’omeopatia è una pratica di medicina alternativa basata sui principi formulati dal medico tedesco Samuel Hahnemann nella prima metà del XIX secolo.

Questo approccio ha il vantaggio di poter essere utilizzato da lattanti, bambini, donne in gravidanza e anche durante l’allattamento.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci allo 0572 767322 oppure scrivi direttamente alla Dott. Daniela Cortesi: cortesidaniela65@gmail.com

Omeopatia

Segui su Facebook la pagina: odontoiatraomeopata o su Instagram: @odontoiatraomeopata.

La Dr.ssa Daniela Cortesi è Laureata in Odontoiatria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Firenze e con un Master in Implantologia conseguito presso l’Università di Siena si occupa di crescita e sviluppo cranio facciale. È ortodontista funzionale secondo la metodica Planas di Riabilitazione Neuro-Occlusale. Specializzata nel metodo Soulet Besombes, si occupa di dentosofia nella malocclusione.

Integra la sua pratica con i fondamenti della Medicina Energetica secondo la scuola del dottor Nader Butto. Ampliando gli studi, nel 2015 si diploma in Omeopatia Classica presso la Scuola “Mario Garlasco ” di Firenze. Collabora come consulente posturale e odontoiatrico principalmente per piccoli pazienti, ma anche adulti.

Menu