HBTC-RFA è un protocollo terapeutico che a partire dall’analisi della bocca prende in considerazione tutte le parti del corpo umano.

Partendo dalla testa, mira all’armonia e all’equilibrio tra varie funzioni dell’organismo: come respirazione, masticazione, deglutizione, olfatto, gusto, udito, equilibrio e vista.

È per questo motivo che è in grado di migliorare moltissime patologie senza la necessità di ricorrere a farmaci.

Attraverso un dispositivo Regolatore di Funzione di Aragão e il corretto uso del protocollo HBTC-RFA – in cui siamo qualificati per istruirvi e seguirvi nel percorso di guarigione – è possibile risolvere tutti i disturbi, le patologie e i malesseri di seguito elencati:

Dolori cronici

Sindromi dell’articolazione temporo-mandibolare, Mal di testa, Emicranie, Fibromialgia, Nevralgie trigeminali, Sindromi della bocca secca, Dolori muscolari, Mal di schiena, Dolori alle articolazioni, Dolore alla colonna.

Problemi posturali
Malattie neurologiche e allergiche

Attention Deficit Disorder (ADHD e ADHD), Sensibilità Chimica Multipla (MCS), Vertigini e Instabilità, spesso correlati alla sindrome di Meniere. Disturbi del sonno, Bruxismo, La sindrome da stanchezza cronica CFS, Ansia e depressione spesso connesse alle patologie elencate.

Malattie cardiovascolari

Ipertensione essenziale, EPOC (Excess Postexercise Oxygen Consumption: volgarmente detto “afterburn”).

Malattie delle vie respiratorie superiori

Sinusite, Rinite infettiva e allergica, Mastoiditi, Tonsillite, Ipertrofia adenoidea.

Problemi gastrici e intestinali

Acidità (bruciore di stomaco), Disturbi da reflusso gastroesofageo, Gastrite, Ernia iatale, Ulcera gastro-duodenale, Candidiasi cronica, Sindrome del colon irritabile.

Per maggiori informazioni o per un appuntamento telefonaci allo 0572 767322 oppure scrivi direttamente alla Dott. Daniela Cortesi: cortesidaniela65@gmail.com

HBTC-RFA

Segui su Facebook la pagina: odontoiatraomeopata o su Instagram: @odontoiatraomeopata.

La Dr.ssa Daniela Cortesi è Laureata in Odontoiatria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Firenze e con un Master in Implantologia conseguito presso l’Università di Siena si occupa di crescita e sviluppo cranio facciale. È ortodontista funzionale secondo la metodica Planas di Riabilitazione Neuro-Occlusale. Specializzata nel metodo Soulet Besombes, si occupa dell’approccio dentosofico nella malocclusione.

Integra la sua pratica con i fondamenti della Medicina Energetica secondo la scuola del dottor Nader Butto. Ampliando gli studi, nel 2015 si diploma in Omeopatia Classica presso la Scuola “Mario Garlasco ” di Firenze. Collabora come consulente posturale e odontoiatrico principalmente per piccoli pazienti, ma anche adulti.

Menu