L’approccio metal free è uno dei must del nostro studio.
 
Evitiamo di usare il metallo ogni volta che è possibile farlo: sia dalle protesi che dagli apparecchi metallici che sono sostituiti da materiali atossici, rispettosi della salute del paziente.
La visione olistica è il fondamento dell’operato dello Studio Cortesi: è nostra ferma convinzione che non si debba prescindere dal considerare la salute del paziente nella sua interezza e il benessere complessivo dell’organismo.
 
Risolvere un problema dentale introducendo fattori di rischio derivati dall’uso dei metalli non è una strada che intendiamo percorrere.
Per questo abbiamo scelto un approccio metal free quando le condizioni cliniche lo permettono.
 
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci allo 0572 767322 oppure scrivi direttamente alla Dott. Daniela Cortesi: cortesidaniela65@gmail.com.

Segui su Facebook la pagina: odontoiatraomeopata o su Instagram: @odontoiatraomeopata.

La Dr.ssa Daniela Cortesi è Laureata in Odontoiatria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Firenze e con un Master in Implantologia conseguito presso l’Università di Siena si occupa di crescita e sviluppo cranio facciale. È ortodontista funzionale secondo la metodica Planas di Riabilitazione Neuro-Occlusale. Specializzata nel metodo Soulet Besombes, si occupa di dentosofia nella malocclusione.

Integra la sua pratica con i fondamenti della Medicina Energetica secondo la scuola del dottor Nader Butto. Ampliando gli studi, nel 2015 si diploma in Omeopatia Classica presso la Scuola “Mario Garlasco ” di Firenze. Collabora come consulente posturale e odontoiatrico principalmente per piccoli pazienti, ma anche adulti.

Menu